Semi di Cumino (Cuminum cyminum)

Nuovo prodotto

Confezione MAXI di semi di Cumino (Cuminum cyminum)

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

€ 3.90

Dettagli

CARATTERISTICHE: Pianta annuale, originaria dello Sri Lanka che non supera i 30 cm di altezza e con foglie simili a quelle del finocchio, ma non è da confondersi con il cumino dei prati.

CICLO VEGETATIVO: 80/90 giorni

NOTE COLTURALI: La coltivazione del cumino richiede temperature elevate in terreni soleggiati, sabbiosi e calcarei.

PROPRIETA' e BENEFICI: Sono molte le proprietà del Cumino, oltre ad essere un ottimo digestivo disintossicante naturale dell'organismo ha proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e digestive.

COSA UTILIZZARE:  Del Cumino si utilizzano i semi, con i quali si prepara assieme ad altre spezie il curry ed altre salse piccanti utilizzate in cucina.

COME UTILIZZARE: L'impiago del cumino nelle tisane trova spazio per le sue proprietà digestive e nel trattamento del meteorismo.

Semina in semenzaio da febbraio a marzo

Semina in pieno campo da marzo ad aprile

Raccolto da luglio a settembre

Erbe della Salute: Coltiva nel tuo giardino le ERBE DELLA SALUTE. Piante officinali ed aromatiche rare che grazie alle loro proprietà benefiche, ti possono aiutare ad alleviare quei piccoli disturbi quotidiani. Prepara le tue TISANE con i frutti, i fiori e le foglie delle erbe coltivate nel tuo giardino.

AVVERTENZE: Tutte le indicazioni riportate nella confezione hanno valore puramente informativo e non terapeutico. La scelta e la prescrizione di una terapia spettano al medico curante, che solo può valutare eventuali rischi collaterali ( INTOSSICAZIONI, INTOLLERANZE, ALLERGIE).

Confezione a chiusura stagna termosaldata. Peso netto 3 gr. Semi a Germinabilità Garantita!

15 altri prodotti della stessa categoria: