Semi di Pianta del Goji (Lycium barbarum)

Nuovo prodotto

Busta da 20 semi di Pianta del Goji (Lycium barbarum)

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

€ 5.90

Dettagli

La Pianta del Goji (Lycium barbarum) è della famiglia delle Solanaceae originaria del Tibet, Cina del nord e Mongolia. E' una sempreverde e raggiunge i 3 metri di altezza.

Le bacche del Lycium Barbarum sono molto preziose, ricche di proprietà benefiche, soprannominate “il Frutto della Longevità”.
Vengono utilizzate come integratore alimentare per rinvigorire il sistema immunitario. Sono considerate tra gli alimenti più ricchi di nutrienti e antiossidanti. Gli estratti di Goji hanno proprietà protettive per la pelle e, visto l'alto contenuto di zinco, riattivano la produzione di testosterone.

Le piante producono abbondantemente bacche già dal secondo anno di vita e queste ultime possono essere consumate fresce o essiccate.

ISTRUZIONI PER LA SEMINA:

  1. Lasciare a bagno i semi per 24/48 ore.
  2. Avvolgere i semi in un batuffolo di cotone umido o posizionarli su della carta assorbente mantenendola umida fino ai primi cenni di germinazione.
  3. Quando i semi iniziano il processo di germinazione posizionarli in vasetti separati riempiti con terriccio leggero a base di torba.
  4. Quando le piantine avranno raggiunto i 15 cm di altezza sarà possibile posizionarle in piena terra o rinvasarle in vasetti più grandi.

30 altri prodotti della stessa categoria: